SEISNET è orgogliosa di annunciare la partnership con BENETTON RUGBY per la stagione sportiva 2019/2020. Ci riconosciamo nei valori di questo sport: gioco di squadra, tenacia, sacrificio, sostegno, lealtà e rispetto; proprio per questa ragione abbiamo messo a disposizione le nostre competenze per il restyling del sito web di questo prestigioso club della nostra città come Digital Partner.
BENETTON RUGBY è la principale squadra rugbystica del territorio nazionale e partecipa al campionato Guinness Pro 14 che vede incontrarsi squadre di pari livello da Galles, Scozia, Irlanda, Sud Africa e Italia (Benetton e Zebre). Il club vanta una storia gloriosa e antica che fonda le sue radici nel 1932 e colleziona un palmares che, per la sola prima squadra maschile, sfoggia 15 scudetti, 4 coppe Italia e 2 supercoppe italiane. Dal 2010 i leoni biancoverdi innalzano il livello competitivo accedendo al campionato europeo e giocando in European Champions Cup fino a scrivere una pagina storica del rugby italiano nella stagione 2018/19 raggiungendo i playoff di Guinness Pro 14.
La stagione 2019/20 vede i leoni di Treviso tra i principali favoriti alla corsa playoff del Guinnes Pro 14 e tra le avversarie più temibili di Heineken Champions Cup, senza dimenticare che 15 giocatori sono stati convocati con la Nazionale Italiana Rugby per la Rugby World Cup 2019 che si disputerà in Giappone dal prossimo 20 settembre.