Nuova piattaforma digitale per gli accrediti di Benetton Rugby
Grazie alla digitalizzazione, le informazioni possono essere gestite in modo più efficace, riducendo al minimo gli errori umani e aumentando la velocità di esecuzione.
Ma non solo: digitalizzare i processi riduce i costi e migliora l’esperienza del cliente, aumenta la flessibilità e la mobilità del lavoro.
La digitalizzazione dei processi aziendali è una scelta vincente per ottenere maggiori risultati in termini di efficienza, velocità, costi e customer satisfaction.
Non sottovalutiamo mai il potere della tecnologia nella nostra vita lavorativa e facciamo del futuro digitale il nostro alleato.
La piattaforma è stata progettata e realizzata per essere utilizzata in modalità SaaS: è quindi già predisposta per accogliere le esigenze di altre squadre sportive, di qualsiasi sport!
Nell’ottica di aumentare la digitalizzazione e di ampliare i servizi per i propri partner, il Benetton Rugby è felice di annunciare la creazione di una nuova piattaforma accrediti grazie al lavoro di SEISNET, azienda leader nei servizi di programmazione web ed innovazione digitale, e partner dei Leoni dal 2019. Uno strumento rivoluzionario ed innovativo poiché capace di ridurre drasticamente il tempo di lavoro necessario.
La piattaforma creata da Seisnet permette di automatizzare il processo di invito ed accreditamento (accrediti di qualsiasi tipo perciò rivolti verso i media, gli sponsor o il personale, ecc) snellendo il flusso di operazioni solitamente richiesto e agevolando il lavoro interno. Inoltre il processo di automazione è totalmente integrato con la piattaforma di emissione dei biglietti.
Non solo, sia per quanto riguarda gli accrediti, sia per gli inviti personali, il programma digitale offre agli stewards un servizio di riconoscimento della persona, in particolare consente l’individuazione del ruolo della persona accreditata o invitata.
La piattaforma consente anche invii massivi, consentendo ai partner commerciali di auto compilare i propri accrediti, ed al Benetton Rugby di ricevere i dati in tempo reale.
La piattaforma viene utilizzata agli accessi allo stadio Monigo per le partite casalinghe dei Leoni per visualizzare gli accrediti e controllare i benefit riservati al cliente. L’intento è quello di digitalizzare tutti i meccanismi richiesti e avvicinarsi alle esigenze ambientali in ottica green evitando numerose stampe e risparmiare carta.
Anche nei grandi eventi, quali il Torneo Città di Treviso, la piattaforma consente al club di gestire le iscrizioni e permette ad ogni società di inserire i propri tesserati; dando la possibilità alla franchigia biancoverde di raccogliere ed elaborare tutti i dati.
La piattaforma è customizzata e modulabile secondo le esigenze settimanali. Inoltre è compatibile sia per sistemi iOS che Android e permette lo scarico in diversi formati.
SEISNET si pone come un vero e proprio partner che affianca brand, agenzie di comunicazione, software house, pmi e gruppi industriali, aiutandoli a dare forma ai loro progetti nel mondo Internet. Grazie al know-how interno riescono oggi a supportare anche le grandi aziende con un servizio verticale di alta qualità, che garantisce lo sviluppo Web in tutte le sue forme e declinazioni, dal e-commerce, ai servizi cloud, alle piattaforme di digital innovation.